Woolrich Donna ( CVN - 78) in fase di costruzione

Compte-rendu de balade, de fiesta, de tout ce que vous voulez ! Des images, des vidéos, on veut tout voir !

Modérateur : lulu

Répondre
jack11
A poil !
A poil !
Messages : 1
Inscription : 6/sept./13 - 04:23

Woolrich Donna ( CVN - 78) in fase di costruzione

Message par jack11 » 13/sept./13 - 05:52

Secondo la Cina Defense Science and Technology Information Network ha riferito che la US General Accounting woolrich outlet Office ha suggerito la Marina degli Stati Uniti di rinviare "Ford " classe " Kennedy " ( CVN - 79) portaerei per la progettazione Woolrich Uomo di dettaglio e di contratti di costruzione , fino a quando alcune delle carenze della soluzione programmatica è completato .

US Navy e il Dipartimento della Difesa ha respinto l'idea che questo è sbagliato . spaccio woolrich US General Accounting Office ha detto in un nuovo rapporto che il Dipartimento della Difesa aggiudicato un piano di Woolrich Due Insieme contratto ormai praticamente distrutto la posizione negoziale del governo .

US Navy prevede di spendere 43 miliardi dollari per costruire tre portaerei classe " Ford " , il primo numero della nave "Ford " Woolrich Donna ( CVN - 78) in fase di costruzione , spaccio woolrich CVN -79 è essere il lavoro preparato. E portaerei classe " Nimitz " rispetto al implant nave di classe alcune nuove tecniche per migliorare le navi da guerra e di ridurre il numero di personale .

Tuttavia, sin dall'inizio , Woolrich Accessori il programma è stato interrotto . Ufficiali della Marina hanno detto che il problema principale risiede con la nave di classe prima di tutto il programma tecnico contrario riqualificazione , woolrich milano l'amministrazione Obama ha deciso di abbreviare il ciclo , la prima nave ad incorporare molte migliorie più difficili .
Image

newdeal
Bonne moyenne fiston
Bonne moyenne fiston
Messages : 2717
Inscription : 14/févr./07 - 10:20

Re: Woolrich Donna ( CVN - 78) in fase di costruzione

Message par newdeal » 13/sept./13 - 09:17

:love: :love:

Répondre